Software Solutions

Le aziende devono operare strettamente connesse ai Clienti e ai fornitori, i dipendenti interagire facilmente tra loro, la necessità è di presentarsi al mercato in modo rapido e deciso. Le nostre soluzioni software permettono ai Clienti di ottenere il massimo dal proprio business.

Entrare nella prospettiva dei Clienti

Le analisi di mercato ci dicono che i progetti di sviluppo software spesso falliscono, non si rispettano mai le scadenze e il cambiamento sperato ci mette troppo ad attuarsi o non avviene mai.
Il 30% delle funzioni non vengono mai utilizzate, il che rende le applicazioni inutilmente complesse.

Noi portiamo un approccio diverso che ci guida a costruire solo ciò di cui gli utenti hanno bisogno. Ci caliamo nella prospettiva nei nostri Clienti e ci focalizziamo sulle soluzioni che offrono reale business value. Sviluppiamo solo funzionalità che servono e ci impegniamo ad offrire la migliore user experience possibile.
Grazie alla disponibilità del nostro team nearshore possiamo adeguare il numero di risorse su progetto in funzione delle esigenze, adeguando quindi la capacity del team a parità di prezzo e mantenendo ai massimi standard la qualità e stabilità delle applicazioni grazie alle metodologie di sviluppo, implementazione e gestione Agile del progetto e del team.


Metodologia di sviluppo Agile

Lo sviluppo software Agile aiuta le aziende a riappropriarsi della loro piena versatilità ed efficienza.
Puoi partire velocemente mantenendo sufficiente flessibilità per attuare modifiche.
A differenza del modello waterfall integrano maggiormente gli sprint di due settimane.

Leggi di più

BRAINFORCE agile3 1


I capisaldi

I nostri metodi di sviluppo Agile offrono molti vantaggi ai nostri Clienti.

Qualità

L'applicazione di pratiche di progettazione agili (come ad esempio sviluppo test-driven, refactoring e integrazione continua) garantisce software di alta qualità.

Rapida realizzazione

Tempi di sviluppo brevi rispetto ad un approccio tradizionale. Lo sviluppo iterativo permette di offrire business value molto più velocemente in più release.

Flessibilità

La nostra metodologia agile ci permette di agire sui cambiamenti dei requisiti e delle priorità.

Nei tempi e nel budget

Grazie alle nostre best practices agili per requisiti, cooperazione, pianificazione e monitoraggio, progettazione, testing e conversione, le funzionalità vengono consegnate in tempo e nel budget.





Software personalizzato

Le aziende tendono sempre più ad esternalizzare i servizi di supporto per focalizzarsi sulle loro attività principali. Lo stesso vale per il software. Molte aziende vogliono esternalizzare le proprie applicazioni attraverso processi step-by-step. In stretta collaborazione con i clienti, BRAIN FORCE li aiuta a definire la roadmap IT più vantaggiosa per il business. Supportiamo i nostri Clienti in ogni fase del processo: dall'incremento dello staff all'application management fino all'outsourcing completo.
Software Personalizzato

Referenze

Boston Scientific ha scelto di lavorare insieme a BRAIN FORCE per sviluppare un’applicazione per la gestione della forza vendita in grado di conciliare elevate performance e scalabilità. Caratteristiche che potranno consentire in futuro di utilizzare la soluzione anche per la gestione della rete dei venditori diretti.



Altre soluzioni

Professional Training

Mettiamo nelle tue mani la nostra professionalità attraverso una formazione di qualità che ti guida verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Qualunque sia la tua esigenza formativa, BRAIN FORCE conosce il percorso giusto per te.

Data Intelligence

Persone, aziende e macchine producono grandi quantità di dati. Fare data intelligence attraverso tutti questi dati crea opportunità incredibili. La lettura di tutti questi dati ci mette in grado di prendere decisioni più efficaci permettendoci di gestire e misurare meglio tutti i processi aziendali.

Collaboration

La tecnologia a supporto del lavoro di squadra, per essere sempre connessi all’interno e all’esterno.

Agile Coaching & Transformation

I vostri modelli di business sono in costante accelerazione: dovete tenervi al passo e rispondere alle mutevoli condizioni di mercato. Il dipartimento IT dev’essere pronto ad introdurre nuovi software e opportuni aggiornamenti, per garantire flessibilità e un breve time-to-market. I principi Agile rendono possibile questo processo.