CRM

Le nostre soluzioni CRM ti permettono di trarre grandi vantaggi dai dati sui clienti a tua disposizione. Grazie all’integrazione con i processi aziendali il CRM ti dà una panoramica completa del tuo database clienti e ti consente di compiere azioni marketing più mirate ed efficaci.

Le sfide




Informazioni centralizzate

La presenza nelle aziende di database isolati, replicati e parziali è uno dei problemi principali che rendono difficile mantenere le informazioni sui clienti sempre corrette e aggiornate.
Un sistema CRM ti permette di avere un overview completa del cliente, con dati che possono essere sempre aggiornati da qualsiasi dispositivo in ogni momento.



L’azione giusta al momento giusto

Commercialmente non è facile determinare esattamente a che punto del processo di conversione si trovi un lead. Offrire contenuto personalizzato è importante così come individuare il canale migliore attraverso cui agire a seconda della situazione.
Il CRM può aiutarti a sviluppare azioni mirate per i diversi gruppi target applicando un approccio omnichannel.








Calcolare il ROI delle campagne marketing

Segmentazione, comunicazione, monitoraggio e reporting sono parti integranti delle campagne marketing. L'unico modo per misurare il rendimento di una campagna è calcolare il ROI (Return Of Investment). Questo ti permetterà di investire il tuo budget al meglio e garantire il successo delle future campagne marketing e sales.
Per calcolare il ROI in maniera accurata è necessario uno strumento potente come un efficiente sistema CRM.




Gianenrico Salerno

"Il CRM diventa quindi il punto centrale dove si trovano tutte le informazioni di carattere relazionale ma anche lo strumento in grado di raccogliere informazioni da tutti i punti di contatto che l’azienda ha con i propri clienti e fornitori. È un elemento a supporto del business, integrato con i processi aziendali, che permette di fare analisi e strutturare strategie mirate."
Gianenrico Salerno – Enterprise Services Applications Unit Manager - BRAIN FORCE



Perché scegliere BRAIN FORCE

Affidarsi a BRAIN FORCE significa poter contare su un partner in grado di legare le potenzialità tecnologiche alle necessità di business, integrando il CRM con l’ERP, i sistemi di collaboration, il cloud e tutte le altre applicazioni aziendali. Curiamo ogni aspetto del processo perché vogliamo conoscere a fondo le necessità della tua azienda e siamo in grado di offrirti una visione a 360 gradi sulle soluzioni più adatte alle tue esigenze.



Altre soluzioni


ERP

Chi si rivolge a BRAIN FORCE sa di poter contare su un team di 100 consulenti in Business Solutions, con una esperienza che si è consolidata in centinaia di progetti.

Data Intelligence

Persone, aziende e macchine producono grandi quantità di dati. Fare data intelligence attraverso tutti questi dati crea opportunità incredibili. La lettura di tutti questi dati ci mette in grado di prendere decisioni più efficaci permettendoci di gestire e misurare meglio tutti i processi aziendali.


Cloud & Mobile

I tuoi servizi hanno bisogno di una solida infrastruttura IT per funzionare correttamente e per risultare sempre raggiungibili. Scegli le nostre soluzioni cloud & mobile e potrai concentrarti solo sul tuo business.
 

Connected Organization

La tecnologia, oggi, ci permette di essere sempre connessi e di scambiare informazioni con i nostri clienti, partner, fornitori e dipendenti. Siamo tutti diventati più “mobile” e meno confinati ad una postazione di lavoro fissa. L’espressione Connected Organisation ha molti significati, dal “new way of working” e “bring your own device” al cloud computing…